University Librarian Centre | University of Cagliari
UniCA Eprints

La soddisfazione per i servizi dell'ERSU da parte degli studenti dell'Ateneo di Cagliari

Puggioni, Giuseppe - Tedesco, Nicola (2005) La soddisfazione per i servizi dell'ERSU da parte degli studenti dell'Ateneo di Cagliari. Quaderni del Dipartimento di Ricerche Economiche e Sociali - Sezione statistica .

[img]
Preview
PDF
688Kb

Official URL: http://spol.unica.it/dres/e107_files/downloads/qua...

Abstract

In this work we analyse ERSU’s quality of services about residence, food and cultural services or for playtime. Customer satisfaction approach is used to measure quality.

Item Type:Article
Publisher:Dipartimento di Ricerche Economiche e Sociali - Università di Cagliari
Date:2005
Institution:Universita' degli Studi di Cagliari
Divisions:Dipartimenti (fino a dicembre 2011) > Dipartimento di Ricerche economiche e sociali
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-S/05 Statistica sociale
Uncontrolled Keywords:ERSU, qualità dei servizi, customer satisfaction.
ID Code:437
Deposited On:02 Dec 2009 22:48

Repository Staff Only: item control page